17 de mai. de 2011

Sarà che esiste la copia perfeta

C’è sempre uno che ti capisce, che ti dà attenzione, che ti amarà, ma chi sarà quest’uno?

Tu sempre aspetta che una persona giusta per te.....ma sarà che esiste veramente la persona giusta?.....sarà che tu sará la persona giusta per qualcuno?

Non si puo sapere se tu non vai a cercare, se tu non sta aperto per conoscere qualcuno.

Ma come se fa questo?

Tu ti ricordi?

Io non lo so più......pensavo che fosse più facile, pensavo che fosse più naturale.......

Ho passato tanto tempo chiusa dentro di me stessa che mi sono dimenticata di come si fa questo.

Oggi volevo ritornare alla gioventù, in quell’epoca non era una questione......succedeva naturalmente.....

Voglio sentire di nuovo la sensazione della libertà, della carezza del vento nel mio viso, voglio correre e abbracciare quello che amo, voglio amare di nuovo.....ma chi è questo?

Chi amo?

Vedo mio cuore vuoto, non c’è nessuno che lo occupa......non c’è sofferenza ma c’è un spazio immenso vuoto.......stare vuota per dentro non è anche sofferenza?

Ho conosciuto un uomo virtuale che mi sembra fantastico, ma come sempre......virtuale.....come sarà da vero?

Ho paura, ho sempre paura nonostante voglio sapere com’è questa sensazione di amare ed essere amata di nuovo......mi ricordo che era una sensazione fantastica....ma tanto tempo fa......che oggi già non lo so più.

Ogni tanto vedo le copie e vedo che sono felice......ma per quanto tempo dura questa felicità.....

sarebbe eterna.....

prima pensavo di si, che era eterna, ma oggi penso di no, penso che è efemera, fugace, che scappa della tua mano.....

e tu sei di nuovo vuota......e di nuovo soffre, se mi resto chiusa non soffro, bugia!!!........soffro!!, soffro per stare vuota e sento che ho tanto amore dentro di me, voglio tanto amare........

voglio stare aperta per il mondo...ci sono tante cose buone da fare insieme a quello che si ama.

L'uomo virtuale adesso è vero, continua essendo fantastico, mi piace suo corpo, sua voce, sua mono, sua maniera di parlare, sua maniera di essere, suo profumo, mi piace tutto in lui......punto e basta!

Ma purtroppo lui non ha sentito lo stesso.....peccato....

Che faccio adesso?

Continuo a cercare o mi fermo ed aspetto......aspetto?

Per quanto tempo?

Quanto tempo dobbiamo aspettare l'amore.....

Nenhum comentário:

Postar um comentário

Seguidores

Quem sou eu

Minha foto
Adoro fazer arte, trabalhos manuais, ler, ouvir música, fotografar e agora estou revendo tudo isso e quero dividir com vocês!